MANGIALO RINO MANGIALO

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 9/7/2006, 12:01




image


PRENDILA RINO, PRENDILA!

Il cielo sopra Berlino si è fatto scuro. La tensione di Italia-Francia si è presa tutto, come un tarlo è entrata nei nervi dei giocatori e non solo.
Attesa che logora, gli occhi sbarrati, fermi, sulle istantanee dell’impresa con la Germania. Due nazioni si fermano, entrambe sull’orlo della felicità.
Da una parte la “Grandeur” di Zidane, Barthez, Thuram, Makelele, gente che ha preso e ha dato, ma non si vuole ancora fermare. Dall’altra un gruppo di ragazzi azzurri affamati di successo, senza medaglie né trionfi.
Italia-Francia sull’ombelico del mondo, rivincita dell’Europeo del 2000. Un crudele derby, perché la Coppa dovunque vada, sarebbe li, a portata di sguardo. Zidane e Gattuso, l’ultima lezione di un giocatore leggero, contro il cuore, i polmoni, la dedizione di un ragazzo italiano. Un mese fa il cielo sopra Berlino sembrava lontano, quasi impossibile e adesso è li, scuro, a portata di pennello, da colorare di azzurro. Forza Rino, forza ragazzi, perché come ventiquattro anni fa anche questa notte si possa urlare pazzi di gioia: “Campioni del Mondo, campioni del Mondo!”





Edited by daMAN - 9/7/2006, 13:41
 
Top
mat85
view post Posted on 9/7/2006, 15:38




Almeno in una cosa siamo concordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA GATTUSO; FORZA ITALIA!!!!!!!!! image image



PS.forza milan
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/7/2006, 00:52




L HA MANGIATO, L HA MANGIATO!!!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 9/7/2006, 12:01   214 views
  Share