JUVE

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 12/5/2006, 09:26




...direi che avete finito di rubare...direi che è venuta a galla merda...direi che la cosa buona di questa storia è che almeno gli juventini(quelli veri) provano vergogna...direi che quelli che provano vergogna hanno il mio rispetto...direi che non tutti si vergognano...direi che qualcuno sarà pure capace di scrivere qualcosa in difesa della loro fede...direi che questa volta non è una cazzata...direi che questa volta ci siamo...direi che questa volta la giustizia trionferà...direi che forse, qualche juventino, nemmeno si rende conto della gravità delle cose...


per quelli che provano vergogna mi sento di dire che al vostro posto mi sentirei allo stesso modo...è una brutta storia ed è sempre il tifoso a pagare. non tutti gli juventini sono uguali...io apprezzo quelli che se ne stanno in silenzio e incassano questo colpo tremendo, facendo mea culpa...non sopporto quelli che dicono: voi credete di essere puliti??
come sempre, come nel caso doping, hanno beccato voi, non noi o l inter o qualcun altro. per colpa della juve pagheremo anche ai mondiali! per colpa della juve diamo un immagine negativa dell italia all estero!!!

voi invece, avete chiuso...l immagine, già non splendente, della juve è definitivamente rovinata!!!!

FORZA MAGISTRATURA, FORZA GIUSTIZIA!!!!
 
Top
0 replies since 12/5/2006, 09:26   153 views
  Share