c era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 9/2/2006, 20:52




c era una volta il daMAN polemico con tutti, come una volta c erano gli interventi buonisti di fido o i post senza senso delle femminucce che volevano giocare a palla...ora quel daMAN ci sarebbe ancora, peccato che tutto il resto manca...manca il bardo che censura i miei interventi, mancano i vaneggiamenti di fido, mancano gli insulti a bobusone, mancano le inutili difese di monica al gentil sesso! e io con chi me la dovrei prendere? con brontolona? non scherziamo!!! vi potrei capire se fossimo come fido e fida...loro si che ci regalano banali e diabetiche smancerie, ma daMAN e brontolona no!!! se blosch e barzo volete scrivere con noi potete farlo che io non vi escluderei mai!!!!!!!!!!! al massimo, se devo svelare un segreto(tipo che barzo era al p greco con ennio l altra sera) a brontolona, lo faccio via messaggio privato!!!!!!!!!!! inoltre, fino ad ora, ho passato piacevoli serate alla testiera con brontolona...cosa non cosi scontata! provate a mettermi alla testiera con fido o k...PESSIMISMO E FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!

per i nostalgici avete appena letto un daMAN in versione polemica...

...ora tocca a voi, ma evitate le cagate come al vostro solito!!!!

ps.sembro incacchiato ma non lo sono...è solo per mettetere quel peperoncino che piace tanto a bardo!

ps2.daMAN: poche righe, tanti fatti!!

ps3.quando raggiungerete il mio livello alla testiera, RIPASSATE!

ps4.se non da fastidio, buona serata brontolona!

BACIAO a tutti...


dimenticavo una cosa di fondamentale importanza...

BUS acceso, guida daMAN!!!!!!!!!!!

Edited by daMAN - 9/2/2006, 20:59
 
Top
bardo#11
view post Posted on 10/2/2006, 14:08




quando mai ti ho censurato?!?!?!
forse hai imparato certe volte ad autocensurarti!!!!
Ultima cosa:se tu e marta non c'avete nulla da fare e passate le vostre serate sulla tastiera,son felice per voi!Se vi divertite,ancora meglio!Ma non pensare che sia per tutti così!!!!!!(frecciata tornata).Baciao
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/2/2006, 14:44




CITAZIONE (bardo#11 @ 10/2/2006, 14:08)
quando mai ti ho censurato?!?!?!
forse hai imparato certe volte ad autocensurarti!!!!
Ultima cosa:se tu e marta non c'avete nulla da fare e passate le vostre serate sulla tastiera,son felice per voi!Se vi divertite,ancora meglio!Ma non pensare che sia per tutti così!!!!!!(frecciata tornata).Baciao

purtroppo se non fossi fuori ogni sera(a parte una volta a setimana) passerei sempre il mio tempo al pc...peccato che non succeda mai, a parte questa settimana che non ho potuto allenarmi e quindi me ne sono stato tranquillamente sul mio divano guardando la tv con il pc sulle ginocchia, visitando vari siti(non quelli per busoni che vedi tu), sistemando il mio nuovo cellulare e scrivendo a brontolona...

poi non è questione di tempo...io non ne ho veramente mai dal nuovo anno...il problema è che per scrivere due frasi sensate quelli come te ci devono pensare 3 giorni e come abbiamo potuto notare da questo tuo intervento il risultato è del tutto rivedibile...


sapete chi non ha tempo fido? lo so, faceva ridere un po tutti...





ah, consiglio mio: dovresti cambiar tattica...sul dialogo mi perdi un po sempre!!!


ps.daMAN vs barZo...nemmeno the original dream team contro l angola era cosi favorito!!! :

Edited by daMAN - 10/2/2006, 15:08
 
Top
bardo#11
view post Posted on 10/2/2006, 19:46




CITAZIONE
ah, consiglio mio: dovresti cambiar tattica...sul dialogo mi perdi un po sempre!!!





caro andrea,in alto a destra hai la possibilità di modificare i messaggi precedentemente scritti:non sei obbligato,ma te lo consiglio vivamente...non vorrei mai che qualche lettore del forum soffacasse dalle risate!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 11/2/2006, 01:54




CITAZIONE (bardo#11 @ 10/2/2006, 19:46)
CITAZIONE
ah, consiglio mio: dovresti cambiar tattica...sul dialogo mi perdi un po sempre!!!


:haha: :haha: :haha:


caro andrea,in alto a destra hai la possibilità di modificare i messaggi precedentemente scritti:non sei obbligato,ma te lo consiglio vivamente...non vorrei mai che qualche lettore del forum soffacasse dalle risate!!!!

perchè cerchi notte? sei sicuro di voler ancora mangiar merda?
 
Top
bardo#11
view post Posted on 11/2/2006, 13:14




CITAZIONE

perchè cerchi notte? sei sicuro di voler ancora mangiar merda?



Ancora?!?!?!?!

Bevi?[/SIZE]
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 13/2/2006, 18:15




Mamma mia!
Prova a studiare un po' Raga!Vedrai che poi capisci perchè non scrivo più!
Quando scrivi certe cose risulti essere alquanto patetico!
Sono felice per te che ti diverti a scrivere con brontolona e spero vivamente che tu possa continuare a farlo!Il forum quindi a qualcosa anche serve ogni tanto no?!?! che dici?
Buona serata e buono studio a tutti tranne al Raga!
 
Top
daMAN
view post Posted on 14/2/2006, 01:04




CITAZIONE (Fidoatomico @ 13/2/2006, 18:15)
Mamma mia!
Prova a studiare un po' Raga!Vedrai che poi capisci perchè non scrivo più!
Quando scrivi certe cose risulti essere alquanto patetico!
Sono felice per te che ti diverti a scrivere con brontolona e spero vivamente che tu possa continuare a farlo!Il forum quindi a qualcosa anche serve ogni tanto no?!?! che dici?
Buona serata e buono studio a tutti tranne al Raga!




uno è convito che lo studio serva a qualcosa in questa vita, poi legge tutti i tuoi interventi........E CAMBIA CLAMOROSAMENTE IDEA!!!!!!!!

Edited by daMAN - 14/2/2006, 01:12
 
Top
daMAN
view post Posted on 14/2/2006, 01:33




CITAZIONE (daMAN @ 10/2/2006, 14:44)
non è questione di tempo...io non ne ho veramente mai dal nuovo anno...il problema è che per scrivere due frasi sensate quelli come te ci devono pensare 3 giorni



daMAN si è sbagliato...per quei giorni facciamo pure più di 3! restiamo larghi va...

Edited by daMAN - 14/2/2006, 01:28



questa notte sembra tornato il vecchio forum...fido sforna l assist, daMAN scrive 2! e se il barzo si alzasse dal pino per me ci sarebbe pure l aggiuntivo per il gioco da 3 punti...
 
Top
bardo#11
view post Posted on 14/2/2006, 18:56




BLA BLA BLA BLA BLA BLA
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 17/2/2006, 17:29




Raga.......ma quanto sei polemico!!!!!
Cazzo!!!Non ti va bene mai niente!!Sei peggio delle donne!!!!!
 
Top
fidatomica
view post Posted on 17/2/2006, 19:25




Raga sei pieno di te..e poi vieni a dirmi che che non sei uno che si vuole mettere in mostra...
Guarda preferisco uno che limona tutta la sera con la morosa in mezzo ai suoi amici piuttosto di uno che si fa le foto mezzo nudo x mostare i muscoli e che è convinto che quello che scrive lui sia la VERA-VERITA'.
Fine del discorso.
 
Top
daMAN
view post Posted on 18/2/2006, 00:11




CITAZIONE (fidatomica @ 17/2/2006, 19:25)
Raga sei pieno di te..e poi vieni a dirmi che che non sei uno che si vuole mettere in mostra...
Guarda preferisco uno che limona tutta la sera con la morosa in mezzo ai suoi amici piuttosto di uno che si fa le foto mezzo nudo x mostare i muscoli e che è convinto che quello che scrive lui sia la VERA-VERITA'.
Fine del discorso.

scrivi cosi perchè sei convinta o perchè hai paura che le mie foto mezzo nudo abbiano più successo delle tue foto 3/4 nuda? direi che mi vinci sempre tu, quindi puoi star tranquilla da questo punto di vista. lascerei stare invece, come ho già suggerito al bardo, una guerra buttata sul dialogo...TEMPO PERSO! se poi inizi i discorsi con: preferisco uno che limona tutta la sera con la morosa in mezzo ai suoi amici........................ecco, se mi inizi cosi, non si inizia nemmeno a giocare. daMAN vince già prima di cominciare. l unica fortuna è che questa non è una gara...e quindi ben vengano le castronate altrui, anche perchè fin che scrivete cosi, vero o falso che sia, daMAN sembrerà sempre il migliore...

senza rancore...
 
Top
12 replies since 9/2/2006, 20:49   318 views
  Share