BUON NATALE DONNE..., ..con affetto!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 23/12/2005, 19:07




in questo forum poche donne, ma quelle poche sono di sicuro meglio degli uomini qua presenti(a parte daMAN)!!!! uomini che non sono nemmeno in grado di scrivere due pensieri forti...solo messaggi buonisti pieni di ipocrisia, senza polemiche...se non fosse per me, qua renderebbe la noia!!!!! massimo rispetto invece per tipe alla fida, alla monica o alla confemarta...loro si che non annoiano!!!!

per questo, care donne, vi omaggio con queste foto...

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted imageuser posted image



penso, anzi, ne sono convinto, che queste foto faranno piacere pure ai vari fido, barzo e bobo...



daMAN numero 1!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fidatomica
view post Posted on 24/12/2005, 15:03




Grazie del pensierino Daman...
Posso dirti una cosa però? Non offenderti..
A me vedere ste robe mi fa venire il vomito..preferisco guardarmi le svariete gnagngngne che ci son in altre discussioni (vedi quella tua di buon natale...Cazzo quelle si che ti tiran su il morale!)..
Non ti arrabbi vero?Ho cmq apprezzato moltissimo il pensiero e le lusinghe a noi tutte.
W LA FIGA!!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 24/12/2005, 15:04




CITAZIONE (fidatomica @ 24/12/2005, 15:03)
Grazie del pensierino Daman...
Posso dirti una cosa però? Non offenderti..
A me vedere ste robe mi fa venire il vomito..preferisco guardarmi le svariete gnagngngne che ci son in altre discussioni (vedi quella tua di buon natale...Cazzo quelle si che ti tiran su il morale!)..
Non ti arrabbi vero?Ho cmq apprezzato moltissimo il pensiero e le lusinghe a noi tutte.
W LA FIGA!!!!!!

no che non mi offendo...felice di aver provocato questo effetto!!! daMAN=guastatore!!!

Edited by daMAN - 24/12/2005, 15:04
 
Top
fidatomica
view post Posted on 24/12/2005, 15:18




daMAN=mittttico!
 
Top
3 replies since 23/12/2005, 19:05   1717 views
  Share