marcabasket

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 7/12/2005, 22:02




per chi ha letto marcabasket in questi giorni si sarà accorto che le cose si sono un pò movimentate tra accuse, smentite, scuse, false scuse e accanimenti...e oltre a tutto ciò si è potuto apprezzare quello che secondo me(non solo secondo me) forse è il numero 1 del forum come qualità degli interventi: IL PROFETA!!! il quale scrive(in veneto) sempre quello che pensa in modo molto simpatico e originale...e bestemmiando alla grande(come tanti altri li dentro) in questo forum dove scrivono e leggono centinaia(non tre) e centinaia(non tre) di persone. e per fortuna, NESSUNO(N E S S U N O) DICE NULLA o CENSURA...nessun moderatore, nessuna predica, nessun falso moralismo. non come qua, dove scriviamo in tre e siamo tutti bravi e belli...

...riflettete ragazzi...riflettete!

...e se potete evitate di rispondere a questa discussione con gli stessi soliti argomenti inutili che avete già più e più volte scritto e riscritto, fate un favore a tutti, oltre che a me...magari per una volta non mi fate cadere le palle(si può dire palle? forse per voi è meglio scrivere p***e)...


lo ammetto: forse ho fatto male ad aprire questa discussione...

...se dovete rispondere con le stesse castronate, vi prego, lasciate stare che preferisco non essere cagato!!!

Edited by daMAN - 7/12/2005, 23:30
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 9/12/2005, 15:46




Certe cose non le accetto!!!!Tutto qui!!E' brutto e altamente infantile!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 9/12/2005, 18:34




CITAZIONE (daMAN @ 7/12/2005, 22:02)

lo ammetto: forse ho fatto male ad aprire questa discussione...

...se dovete rispondere con le stesse castronate, vi prego, lasciate stare che preferisco non essere cagato!!!

...come non detto...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 9/12/2005, 19:15




Non ti ho fatto nessun discorsetto mi pare.Ti hai detto la tua e io dico la mia.
Nessun fastidio. Se vuoi accetti se no fai ciò che vuoi che di gente che insulta ce n'è a volontà(troppa),magari a scrivere con loro ti diverti.
Personalmente a me non piace,non aggiungo altro.
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/12/2005, 03:55




CITAZIONE (Fidoatomico @ 9/12/2005, 19:15)
Non ti ho fatto nessun discorsetto mi pare.Ti hai detto la tua e io dico la mia.
Nessun fastidio. Se vuoi accetti se no fai ciò che vuoi che di gente che insulta ce n'è a volontà(troppa),magari a scrivere con loro ti diverti.
Personalmente a me non piace,non aggiungo altro.

il tuo problema è che fai quello che la società di oggi ti dice di fare, altro che cazzate...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 10/12/2005, 10:34




Io faccio quello che piace a me!Non me lo impone nessuno!Devi capire che al mondo c'è anche gente che di natura non ama le parolacce e betemmie e non ama insultare gli altri!Io sono tra questi!E finiscila con queste cazzate.
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/12/2005, 12:30




CITAZIONE (Fidoatomico @ 10/12/2005, 10:34)
Io faccio quello che piace a me!Non me lo impone nessuno!Devi capire che al mondo c'è anche gente che di natura non ama le parolacce e betemmie e non ama insultare gli altri!Io sono tra questi!E finiscila con queste cazzate.

dovresti finirla tu che a volte sei proprio ridicolo...oltre che scontato e banale in un modo esasperante...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 10/12/2005, 14:36




Parla l'esponente dei bestemmiatori, insultatori e tutto il resto!!Siete patetici!!!E voi siete veramente scontati!!Usate quei termini perchè vi credete forti?Non sapete usare altre parole che sono in grado di fare anche più male!Perchè ricorda la parola è l'arma più potente,puoi distruggere una persona!E senza le parolacce la sua potenza aumenta!Ricordalo!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/12/2005, 14:40




CITAZIONE (Fidoatomico @ 10/12/2005, 14:36)
Parla l'esponente dei bestemmiatori, insultatori e tutto il resto!!Siete patetici!!!E voi siete veramente scontati!!Usate quei termini perchè vi credete forti?Non sapete usare altre parole che sono in grado di fare anche più male!Perchè ricorda la parola è l'arma più potente,puoi distruggere una persona!E senza le parolacce la sua potenza aumenta!Ricordalo!!!!!



Edited by daMAN - 10/12/2005, 14:40
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 10/12/2005, 14:45




Lo ripeti perchè è una cosa giusta!
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/12/2005, 14:47




CITAZIONE (Fidoatomico @ 10/12/2005, 14:45)
Lo ripeti perchè è una cosa giusta!

no, ho lasciato il messaggio in bianco...

...il silenzio a volte è oro!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 10/12/2005, 14:50




In questo caso era oro perchè ho ragione!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 10/12/2005, 14:55




CITAZIONE (Fidoatomico @ 10/12/2005, 14:50)
In questo caso era oro perchè ho ragione!!!

 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 11/12/2005, 21:24




Tu......Solo qualche volta!
 
Top
daMAN
view post Posted on 12/12/2005, 00:00




CITAZIONE (Fidoatomico @ 11/12/2005, 21:24)
Tu......Solo qualche volta!

tu mai!!
 
Top
30 replies since 7/12/2005, 22:00   1752 views
  Share