28-11-2005, "Il Piccolo" scrive.....

« Older   Newer »
  Share  
Fidoatomico
view post Posted on 28/11/2005, 17:53




Titolo: Tricesimo stoppa il buon momento del Villesse

La sfida iù interessante era quella tra Villesse e Tricesimo.Hanno avuto la meglio gli udinesi per 71-90, stoppando così il buon momento di Villesse. Partita risolta già nei primi due parziali (39-59), e poi gestita da Tricesimo. Sugli scudi Fasiolo, autore di 13 punti (con tre bombe decisive) nonostante una microfrattura alla rotula.


Grande Faso!!!!!!!!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 28/11/2005, 19:32




CITAZIONE (Fidoatomico @ 28/11/2005, 17:53)
Titolo: Tricesimo stoppa il buon momento del Villesse

La sfida iù interessante era quella tra Villesse e Tricesimo.Hanno avuto la meglio gli udinesi per 71-90, stoppando così il buon momento di Villesse. Partita risolta già nei primi due parziali (39-59), e poi gestita da Tricesimo. Sugli scudi Fasiolo, autore di 13 punti (con tre bombe decisive) nonostante una microfrattura alla rotula.


Grande Faso!!!!!!!!!!!!

quando vincete io sono il più felice di tutti e spero vivamente che si possa raggiungere l obbiettivo a fine stagione, ma definire villesse-tricesesimo sfida più interessante mi sembra esagerato. nessuno me ne voglia ma loro sono una squadra di morti...non c era partita e non ce ne sarà mai...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 28/11/2005, 20:09




Hai pienamente ragione!!!!!!Mi sa che fino ad ora hanno fatto 5 vittorie perchè hanno avuto un calendario facile!!!
 
Top
2 replies since 28/11/2005, 17:53   183 views
  Share