LA TALPA

« Older   Newer »
  Share  
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 00:27




ore 00.25...scoperta la talpa:

PAOLO VALLESI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 12:39




vincitore:

GIANNI SPERTI!!!!!!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 14:03




La Talpa un vero e proprio programma di cacca!!!!Come cavolo si fa a guardare un programma simile?Diseducativo al massimo!!!!!Farsa totale!!!!Pietoso!!!!E l'isola dei famosi non è da meno!!!!Per non parlare di tutti gli altri reality!!!!Bleah......una schifezza!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 14:15




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 14:03)
La Talpa un vero e proprio programma di cacca!!!!Come cavolo si fa a guardare un programma simile?Diseducativo al massimo!!!!!Farsa totale!!!!Pietoso!!!!E l'isola dei famosi non è da meno!!!!Per non parlare di tutti gli altri reality!!!!Bleah......una schifezza!!!!!

meglio la talpa che l udinese...poco ma sicuro!!!!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 14:21




Ma non diciamo cagate!!!!!
SAi cosa ti dico:sarà bello vedere il tuo Milan?!?!?!?!?!Vediamo cosa fa ad Istanbul!Vediamo se hanno ancora la cacarella!!!!!Se perdono o pareggiano sono proprio dei pirla!!!!Come si fa ad aver paura solo perchè 6 mesi fa hanno perso la Coppa!!!!E' un discorso da bambini!!!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 20:18




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 14:21)
Ma non diciamo cagate!!!!!
SAi cosa ti dico:sarà bello vedere il tuo Milan?!?!?!?!?!Vediamo cosa fa ad Istanbul!Vediamo se hanno ancora la cacarella!!!!!Se perdono o pareggiano sono proprio dei pirla!!!!Come si fa ad aver paura solo perchè 6 mesi fa hanno perso la Coppa!!!!E' un discorso da bambini!!!!!!!

stasera è più che dura perchè si giocherà in un clima dificile, ma non paragoniamo le due squadre e non diciamo troppe cagate. potrà pure capitere di uscire, ma d altra parte il calcio è cosi...se si pensa che la squadra campione d europa è la grecia possiam capire tante cose!!

vogliamo ricordare MILAN 5 udinese 1????????? quella voltaa era bello o no vedere il MIO MILAN?? VINTO SCHERZANDO, partita che poteva finire con 10 gol di scarto...e ringraziate che non abbiamo infierito!!! li dov eri? perchè non hai scritto?? per piacere dai, pensa prima di scrivere...
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 20:38




...e alla fine la talpa fa più ascolto dell udinese!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 21:15




Ovvio perchè viviamo in uno Stato di ipocriti senza valori!!!!!Ma ti rendi conto di che cosa siano questi inutili programm?Sono la feccia!!!!E la gente stolta che li guarda è ancora peggio!!!!Capisci perchè poi l'Italia in generale va male?E poi anche il mondo e la sua società vanno ancora peggio?
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 21:21




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 21:15)
Ovvio perchè viviamo in uno Stato di ipocriti senza valori!!!!!Ma ti rendi conto di che cosa siano questi inutili programm?Sono la feccia!!!!E la gente stolta che li guarda è ancora peggio!!!!Capisci perchè poi l'Italia in generale va male?E poi anche il mondo e la sua società vanno ancora peggio?

sono d accordo!! ma la talpa è più divertente dell udinese. e da discutere non c è molto...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 21:54




Divertente?Tu reputi divertente una cosa così?E' obrobriosa!!!Non c'è nulla da ridere!!!C'è da piangere se siamo caduti così in basso!!!!!!Perchè alla tv fanno vedere ciò che vuole la gente e quindi siamo veramente nella cacca!!!!Perchè alla gente piacciono queste cose!!!!Le trovare interessanti!!E trovano in questi programmi stimoli da cui prendere spunto!!!!E' questo il dramma!!!!Siamo veramente dei poveretti se ci soffermiamo a guardare queste cose!!!!Non oso immaginare a cosa si giungerà!!!!
In Cecoslovacchia mi pare facciano ilGrande Fratello su alcuni orsi!!!!Ma ti rendi conto????
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 22:53




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 14:21)
Ma non diciamo cagate!!!!!
SAi cosa ti dico:sarà bello vedere il tuo Milan?!?!?!?!?!Vediamo cosa fa ad Istanbul!Vediamo se hanno ancora la cacarella!!!!!Se perdono o pareggiano sono proprio dei pirla!!!!Come si fa ad aver paura solo perchè 6 mesi fa hanno perso la Coppa!!!!E' un discorso da bambini!!!!!!!

ecco!! abbiamo visto il MIO MILAN, come volevi tu...quanta paura eh!!??!! visto come si gioca?! altro che altre squadre. DOMINANDO in trasfetra giocando una delle più belle partite di sempre di una squadra italiana all estero!! potevamo fare ancora 6 o 7 goal...occasioni nitide e un gioco spumeggiante per 90 minuti! tra l altro, gli applausi del pubblico turco dopo il terzo goal, che di solito non è proprio il più sportivo d europa. MEGLIO DI COSI NON SI PUO'!!!



CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 21:54)
Divertente?Tu reputi divertente una cosa così?E' obrobriosa!!!Non c'è nulla da ridere!!!C'è da piangere se siamo caduti così in basso!!!!!!Perchè alla tv fanno vedere ciò che vuole la gente e quindi siamo veramente nella cacca!!!!Perchè alla gente piacciono queste cose!!!!Le trovare interessanti!!E trovano in questi programmi stimoli da cui prendere spunto!!!!E' questo il dramma!!!!Siamo veramente dei poveretti se ci soffermiamo a guardare queste cose!!!!Non oso immaginare a cosa si giungerà!!!!
In Cecoslovacchia mi pare facciano ilGrande Fratello su alcuni orsi!!!!Ma ti rendi conto????

il mio era un msg di provocazione! per dire che l udinese di quest anno è noiosa. e ieri sera lo è stata, anche se ha vinto!!



user posted image

ESISTE UN CAPITANO AL MONDO!! UNO SOLO!!!



http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=19743



:

FIDO...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 23:19




Raga per certi versi sei noioso anche te se vuoi sapere!!!!Credi sempre che tutto quello che dici tu è Bibbia!!!!Non credere sia così!!!Perchè prima o poi ti capiterà di fare qualche scivolone che poi magari ti penti anche di averlo fatto!!!E sarà tutta colpa del tuo IO!!!!!
Ricorda che c'è sempre da imparare!!!Non credere di essere omnisciente su tutto!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 23:25




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 23:19)
Raga per certi versi sei noioso anche te se vuoi sapere!!!!Credi sempre che tutto quello che dici tu è Bibbia!!!!Non credere sia così!!!Perchè prima o poi ti capiterà di fare qualche scivolone che poi magari ti penti anche di averlo fatto!!!E sarà tutta colpa del tuo IO!!!!!
Ricorda che c'è sempre da imparare!!!Non credere di essere omnisciente su tutto!!!!!

...prima o poi...



notte, baciao!!!

... e cala la tensione...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 23/11/2005, 23:28




Non sono per nulla teso!!!!Mi dispiace che critichi l'Udinese anche quando vince!!!!!Anche al Milan è capitato di vincere senza convincere mi pare no?E' il calcio!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 23/11/2005, 23:31




CITAZIONE (Fidoatomico @ 23/11/2005, 23:28)
Non sono per nulla teso!!!!Mi dispiace che critichi l'Udinese anche quando vince!!!!!Anche al Milan è capitato di vincere senza convincere mi pare no?E' il calcio!!!

non ho criticato l udinese...io sul gol di candelà ho esultato. ho semplicemente scritto che mi ha annoiato perchè ha fatto due tiri in porta e perchè ha poco gioco...tutto qua!!! quindi ok per la vittoria e per la probabile qualificazione ma non parliamo di udinese fantastica...
 
Top
32 replies since 23/11/2005, 00:27   709 views
  Share