Guadagnare soldi gratis, ecco come fare

« Older   Newer »
  Share  
[fP]AleX
view post Posted on 21/11/2005, 00:30




Forse a qualcuno puo sembrare una cazzata ma è vera... In pratica cliccate qua sotto poi sul banner che vi apparirà, vi iscrivete lanciate il programma e fa tutto lui... è tutto legale e non spendete niente credetemi... se lo faccio anche io... quando arrivate a 15€ vi arrivano i soldi a casa o su un account paypay come volete voi... in pratica vi danno soldi per vedere pubblicità ma se fate come me che lo lascio acceso di notte non vi da neanche fastidio il banner che verra fuori (lo potete anche nascondere ma non guadagnate)... in oltre se fate iscrivere altra gente voi prenderete i loro punti ma senza toglierli... (il sito è in francese se non capite che fare chiedetemi...)

in pratica se io faccio 1200 punti e un mio iscritto ne fa 500 io prendo 1700 punti e l'altro 500... cosi se tirate dentro tanta gente potete raccimolare parecchi soldi in un mese... capito??

ecco il banner: Cliccate qui! se non funziona copiate il link seguente: http://iti.altervista.org/soldi.html

Per chiarimenti o altro chiedete

Edited by [fP]AleX - 21/11/2005, 14:16
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 21/11/2005, 14:08




Ehi ci dai indirizzi che non esistono!!!!!Non mettere in giro voci.......strane!!!!!
Non funziona un piffero!!!!!!Controlla il link!!!!!
 
Top
[fP]AleX
view post Posted on 21/11/2005, 14:16




opss... non so perche non funzionava... forse avevo dimenticato un pezzo (era luna del mattino...) cmq adexo funziona... laugh.gif
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 21/11/2005, 14:18




Bene!!!!!Vedo che sei veloce ed efficace!!!!Bravo!!!!
 
Top
[fP]AleX
view post Posted on 22/11/2005, 18:06




XD lo so... fosse sempre cosi nn avrei problemi!!! Cmq provateci... se non vi va l'idea di guadagnare qualche spiccolo cancellate il programma... tanto non da casini ecc...
 
Top
98»HaCkeR«43
view post Posted on 2/4/2009, 16:10




RICARICA GRATIS IL VOSTRO CONTO MONEYBOOKERS!

WWW.FREEMONEYBOOKS.TK

 
Top
5 replies since 21/11/2005, 00:30   1076 views
  Share