SIMEOLI

« Older   Newer »
  Share  
padre Bobby
view post Posted on 12/11/2005, 17:15




Volevo chiedere: quel Simeoli li che fine ha fatto? Anche se vecchio poteva esser ancora buono un 5 minuti a partita. L'avete tagliato perchè difendeva poco? Se potete datemi il suo numero che lo contatto per il nostro campionato uisp perchè 20 minuti li può fare ancora e alla grande.
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 12/11/2005, 18:16




Mi spiace ma il nostro Antoine Le Roy è incedibile al momento!!!E' sempre presente ed è in campo a lottare con noi!!!!!!
Anche grazie a lui troveremo le soddisfazioni che inseguiamo in questo campionato!
 
Top
padre Bobby
view post Posted on 12/11/2005, 18:18




Chiedo venia, mi era giunta voce di un taglio. Chiedo scusa all'interessato e gli auguro di prendersi le soddisfazioni che merita e che fino ad oggi non ha avuto.
 
Top
daMAN
view post Posted on 13/11/2005, 13:14




Toni numero uno!!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 13/11/2005, 15:26




Toni diventerà leggenda!!!!!!Ormai è personaggio simbolo del Tricesimo basket!!!!Non ci abbandonerà!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 14/11/2005, 12:20




toni è già leggenda!!! ormai è un icona del tricesimo basket...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 14/11/2005, 13:40




Già!!!!!
Toni=Tricesimo!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 15/11/2005, 17:44




toni come sempre non è riuscito a fare l iscrizione...

appello alla gente: AIUTATE TONI E FASOULAS!!!!!!!!
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 15/11/2005, 17:47




Ovvero a chi che non c'è nessuno a parte noi due e Bardo!!!!!Nessun altro scrive!!!!!!
Porco Giuda bisogna spaccare le balle a qualcuno!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 15/11/2005, 17:49




CITAZIONE (Fidoatomico @ 15/11/2005, 17:47)
Ovvero a chi che non c'è nessuno a parte noi due e Bardo!!!!!Nessun altro scrive!!!!!!
Porco Giuda bisogna spaccare le balle a qualcuno!!!!!

vuoi che ci penso io? tiro fuori una polemica giusta? ne ho se vuoi...

oppure apri un argomento X...nba, figa, ecc ecc...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 15/11/2005, 17:55




Si ma chi vuoi che scriva!Tanti vengono qui a vedere ma non scrivono un cazzo o perchè sono conigli o non lo so perchè!Il fatto è che frequentiamo sto forum io te Bardo,ogni tanto Fida e Padre Bobby!Stop!Puoi fare tutte le polemiche che vuoi, ma se non c'è nessuno che risponde!!!!!!Perchè sono sicuro che ti risponderei io, Bardo Fida e padre Bobby!!!!!E basta perchè gli altri non hanno il coraggio di scrivere le cazzate che scriviamo noi!Leggono leggono e poi.....Bravi!!!!ma non sapete anche scrivere?non ve l'hanno insegnato quello?
Mah.......
 
Top
daMAN
view post Posted on 15/11/2005, 18:06




CITAZIONE (Fidoatomico @ 15/11/2005, 17:55)
Si ma chi vuoi che scriva!Tanti vengono qui a vedere ma non scrivono un cazzo o perchè sono conigli o non lo so perchè!Il fatto è che frequentiamo sto forum io te Bardo,ogni tanto Fida e Padre Bobby!Stop!Puoi fare tutte le polemiche che vuoi, ma se non c'è nessuno che risponde!!!!!!Perchè sono sicuro che ti risponderei io, Bardo Fida e padre Bobby!!!!!E basta perchè gli altri non hanno il coraggio di scrivere le cazzate che scriviamo noi!Leggono leggono e poi.....Bravi!!!!ma non sapete anche scrivere?non ve l'hanno insegnato quello?
Mah.......

grande fido!!!!!! cosi ti voglio...finalmente!!! polemica!!!!!!!!!!!!!!

se venerdi qualcuno mi viene a chiedere perchè ho scritto(ad esempio sulle donne) determinate cose dirò di rispondermi sul sito. ok?

tra l altro, quello che ho scrtito è condiviso dal 90% delle persone con cui ho parlato, anche se nessuno si espone...

...e come dico sempre: non serve aggiungere altro...

 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 15/11/2005, 18:08




Bravo Daman bisogna publicizzare questo forum!!!!!!
 
Top
daMAN
view post Posted on 15/11/2005, 18:12




CITAZIONE (Fidoatomico @ 15/11/2005, 18:08)
Bravo Daman bisogna publicizzare questo forum!!!!!!

si vabbè, ma ti immagini cosa potrebbero scrivere bobo o toni? nessuna 'rissa' e tutti a farsi pompini a vicenda...


...provocazione! i due interessati dovrebbero rispondere...
 
Top
Fidoatomico
view post Posted on 15/11/2005, 18:13




Ahahahahah ma che provocazione!!!!!!!!
E' vero!!!!!!Ogni tanto c'è di mezzo anche la coppia gay Clock e Kappa!!!!!!!
Eheheheheheh!!!!!!!
Doppia provocazione!!!!!!!!
 
Top
67 replies since 12/11/2005, 17:15   807 views
  Share